Misure Anti Covid 19

Siamo finalmente arrivati alla famigerata FASE 2, sembra che il peggio stia passando, ma è proprio questo il momento di
NON ABBASSARE LA GUARDIA.
Ora più che mai dobbiamo rispettare quelle regole che ci hanno permesso di arrivare fin qui contenendo le perdite.
Si lo sò siamo stanchi e sfiniti da guanti, mascherine, igienizzanti e soprattutto le regole di DISTANZIAMENTO SOCIALE che ci impediscono di abbracciare un amico, ma avrebbe senso mollare proprio ora che siamo quasi al traguardo ? Sarebbe furbo far finta di niente ora e ritrovarci tra una settimana nuovamente rinchiusi in casa ?
NON MOLLIAMO ADESSO

Rivediamo insieme le REGOLE principali per l'accesso agli esercizi commerciali
Premettiamo che nella nostra attività provvediamo a tutte quelle che sono le disposizioni in carico alle strutture commerciali per quanto attiene alla sanificazione ed areazione dei locali per la vostra e nostra sicurezza.
Cerchiamo di rendere il servizio più celere possibile per evitare assembramenti, e vi mettiamo a disposizione i nostri servizi di acquisti on line o messaggistica tramite whatsapp, per darvi la possibilità di non venire in negozio ma ordinare da casa.
MA CI SERVE IL VOSTRO AIUTO
E' fondamentale all'interno della Farmacia l'uso della MASCHERINA e il mantenimento della DISTANZA DI SICUREZZA di almeno 1 metro.
Capiamo che spesso la disattenzione ha il sopravvento e dimentichiamo queste fondamentali indicazioni, ma vi chiediamo di porre la maggior attenzione possibile nel tenere questi comportamenti finalizzati alla salvaguardia di tutti noi.
NON SOTTOVALUTIAMO IL PERICOLO
«Sia il ministro della Salute Roberto Speranza sia il commissario Arcuri hanno sottolineato l'importanza di rispettare le norme di distanziamento sociale che rappresentano la strategia più efficace per contenere sempre più il contagio epidemico». (cit. Il Messaggero)
«Il pericolo non è scampato, ma è solo la dimostrazione che quanto messo in atto è servito per contenere la diffusione epidemica del corona virus. Misure che bisogna continuare a rispettare senza alcun cedimento». Lo ha detto il presidente del Consiglio superiore di Sanità , Franco Locatelli (cit. Il Messaggero)